• Per avere successo è necessaria la presenza digitale

Servizi

Businnes strategy

Web Agency Businnes strategy

Il mondo digitale richiede alle aziende di reinventarsi continuamente, facendo leva su nuove tecnologie, adottando modelli di lavoro innovativi per attrarre consumatori con esigenze sempre più sofisticate. Non è sufficiente reagire ai cambiamenti del mercato, bisogna saperli anticipare. Un percorso innovativo, orientato a stimolare e comprendere le aspettative degli utenti, attraverso prodotti e servizi digitali che superino le logiche dei mercati tradizionali.

Content Marketing

Content marketing 1Aiutiamo i clienti a diventare “brand publisher”, creando nuovi modi per raggiungere e parlare con il proprio pubblico. Creare contenuti di qualità è fondamentale per qualsiasi azienda ma farlo nel modo corretto può essere una vera e propria sfida. I migliori brand sono in grado di comunicare il giusto messaggio, nel giusto momento, e tramite i giusti canali. Si interviene attraverso la creazione di contenuti originali e di qualità capaci di coinvolgere  e trasmettere i valori dell’azienda, dei prodotti e dei servizi.

SEO

SEOSearch Engine Optimization, termine utilizzato per ottimizzare la presenza nei motori di ricerca. Identifica tutte quelle attività volte a migliorare la visibilità di un  sito web sui motori di ricerca: Google, Yahoo, Bing, ecc. al fine di migliorare o mantenere il posizionamento nelle pagine di ricerca alle interrogazioni degli utenti del web. Il buon posizionamento di un sito web è funzionale alla visibilità dei prodotti/servizi venduti.

Social network

web agency Social network

  1. Creare interesse e Buzz attorno a un nuovo prodotto /servizio
  2. Migliorare il tasso di fidelizzazione dei clienti
  3. Migliorare il livello di fiducia e  reputazione online
  4. Generare maggiore traffico verso il sito web aziendale
  5. Aumentare il numero di vendite  online
  6. Seguire trend di mercato, informarsi sulle novità del nostro settore
  7. Ottimizzare la promozione e pubblicità sul Punto vendita
  8. Migliorare il legame e il coinvolgimento empatico con i nostri clienti e appassionati del Brand

Branding

BrandingIl branding è il processo effettuato dalle imprese per differenziare la propria offerta da altre analoghe, utilizzando nomi o simboli distintivi. La sua principale finalità è quella di promuovere l’immagine di marca e incentivare la fedeltà dei clienti alla marca. Le tecnologie digitali stanno cambiando il modo in cui i consumatori interagiscono con prodotti e servizi … coniugando creatività, ricerca, design e obiettivi di business.

Creatività

Siamo noi che ci occupiamo di individuare la piattaforma per lo sviluppo ottimale del tuo sito. Il sito prodotto avrà cura di esporre graficamente e testualmente le peculiarità della tua azienda.

Tecnologia

Piattaforme standard open a seconda del visual Istituzionale e/o di Commercio on-line