Businnes strategy
Il mondo digitale richiede alle aziende di reinventarsi continuamente, facendo leva su nuove tecnologie, adottando modelli di lavoro innovativi per attrarre consumatori con esigenze sempre più sofisticate. Non è sufficiente reagire ai cambiamenti del mercato, bisogna saperli anticipare. Un percorso innovativo, orientato a stimolare e comprendere le aspettative degli utenti, attraverso prodotti e servizi digitali che superino le logiche dei mercati tradizionali.
Content Marketing
Aiutiamo i clienti a diventare “brand publisher”, creando nuovi modi per raggiungere e parlare con il proprio pubblico. Creare contenuti di qualità è fondamentale per qualsiasi azienda ma farlo nel modo corretto può essere una vera e propria sfida. I migliori brand sono in grado di comunicare il giusto messaggio, nel giusto momento, e tramite i giusti canali. Si interviene attraverso la creazione di contenuti originali e di qualità capaci di coinvolgere e trasmettere i valori dell’azienda, dei prodotti e dei servizi.
SEO
Search Engine Optimization, termine utilizzato per ottimizzare la presenza nei motori di ricerca. Identifica tutte quelle attività volte a migliorare la visibilità di un sito web sui motori di ricerca: Google, Yahoo, Bing, ecc. al fine di migliorare o mantenere il posizionamento nelle pagine di ricerca alle interrogazioni degli utenti del web. Il buon posizionamento di un sito web è funzionale alla visibilità dei prodotti/servizi venduti.
Social network
- Creare interesse e Buzz attorno a un nuovo prodotto /servizio
- Migliorare il tasso di fidelizzazione dei clienti
- Migliorare il livello di fiducia e reputazione online
- Generare maggiore traffico verso il sito web aziendale
- Aumentare il numero di vendite online
- Seguire trend di mercato, informarsi sulle novità del nostro settore
- Ottimizzare la promozione e pubblicità sul Punto vendita
- Migliorare il legame e il coinvolgimento empatico con i nostri clienti e appassionati del Brand
Branding
Il branding è il processo effettuato dalle imprese per differenziare la propria offerta da altre analoghe, utilizzando nomi o simboli distintivi. La sua principale finalità è quella di promuovere l’immagine di marca e incentivare la fedeltà dei clienti alla marca. Le tecnologie digitali stanno cambiando il modo in cui i consumatori interagiscono con prodotti e servizi … coniugando creatività, ricerca, design e obiettivi di business.
Creatività
Siamo noi che ci occupiamo di individuare la piattaforma per lo sviluppo ottimale del tuo sito. Il sito prodotto avrà cura di esporre graficamente e testualmente le peculiarità della tua azienda.
Tecnologia
Piattaforme standard open a seconda del visual Istituzionale e/o di Commercio on-line